Altrove, un qualunque altrove, è un luogo non meglio definito dove ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha desiderato trovarsi per le più svariate ragioni.
Questo sito però è un ALTRO ALTROVE. Non è un luogo ipotetico dove essere trasportati dal desiderio di evadere da una situazione imbarazzante o da un ambiente al momento inospitale. Questo è un “non” luogo dove, in totale esclusività, artisti selezionati hanno il diritto di “vivere” insieme a tutti coloro che amano l’arte.

Altro Altrove è una galleria virtuale non a scopo di lucro che periodicamente ospiterà, dopo attenta valutazione personale, artisti e loro opere di qualunque stile e tecnica.
Sarà inoltre possibile commentare liberamente con pareri e opinioni su quanto pubblicato.

Responsabile del blog è Antonio Delluzio che, per pura passione e amore per l’arte, mette a disposizione di artisti e fruitori la propria sensibilità con la speranza che altri volenterosi possano unirsi nell’impresa.

Disclaimer:

AltroAltrove.it non è  testata giornalistica ma un blog con una frequenza di aggiornamento non periodica. Non può, quindi, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le collaborazioni sono da considerarsi a titolo gratuito.

Luogo di pubblicazione: Milano – Italia
Data di pubblicazione: ottobre 2011 a oggi
Fornitore di hosting: GoDaddy.com
Responsabile pubblicazioni: Antonio Delluzio

Tutte le immagini presenti nel blog, sia nei video che negli articoli, sono di proprietà dei rispettivi autori e rilasciate sotto Licenza Creative Commons. Chiunque volesse utilizzarle è libero di farlo, a patto di citare la fonte e di attenersi alla licenza.
I proprietari delle immagini  e di qualunque altro materiale pubblicato, in qualunque momento, possono richiedere la rimozione di quanto risulta essere di loro proprietà inviando una e-mail all’indirizzo info@altroaltrove.it.

Ai fruitori del sito è data la possibilità di commentare gli articoli e/o gli artisti. La pubblicazione di tali commenti passano attraverso una moderazione e non sarà pubblicato nulla di offensivo o volgare.
I commenti possono avere punti di vista differenti da quelle degli autori degli articoli, degli artisti o degli utenti stessi.
Gli autori dei commenti rimangono gli unici responsabili di quanto da loro sottoscritto.

Second tab content pane.
Third tab content pane.